Strumentazione

HR Wallingford sviluppa e fornisce una vasta gamma di tecnologie per la raccolta e analisi dei dati di campo e la modellazione fisica: per esempio software e apparecchiature per la generazione di onde e barche a controllo remoto per la raccolta dati in ambiente acquatico.

Grazie all’esperienza pluridecennale su progetti di modellazione fisica e di campo, le nostre apparecchiature sono fortemente consolidate dall’esperienza diretta. Durante gli ultimi 25 anni queste tecnologie e conoscenze sono state condivise con altri utenti in tutto il mondo e oltre 300 enti istituzionali si sono dotati di questo equipaggiamento.

La forte componente innovativa dei nostri tecnici ed ingegneri mantiene continuamente all’avanguardia il livello dei nostri prodotti, attraverso solidi programmi di sviluppo. Le rinomate soluzioni tecnologiche proposte rispondono efficacemente alle richieste tecniche degli specialisti del settore.

ARCboat

ARCboat logo

La ARCboat è un natante radiocomandato studiato appositamente per il trasporto di strumenti che consentono di eseguire, in modo facile e sicuro, misurazioni di portata in alveo, rilievi batimetrici, misure di concentrazione di solidi sospesi.

La ARCboat è stata sviluppata e perfezionata in partnership con i nostri clienti per soddisfare le specifiche necessità operative del rilievo in corsi d’acqua, laghi, estuari. La ARCboat ha rivoluzionato la modalità di acquisizione dei dati di portata e batimetria nei corsi d’acqua, eliminando la complessità delle tecniche tradizionali, che richiedono l’impiego di comuni imbarcazioni o di stendere cavi per assicurare la strumentazione. HR Wallingford produce e distribuisce la ARCboat e fornisce formazione specializzata al suo utilizzo, supporto tecnico, ricambi e assistenza per la manutenzione del natante.

Scarica la brochure

PDF
860.96 KB
Hide Right-Side Block
No

Maggiori info in lingua inglese

Per saperne di più su di ARCBoat, visitate